king_eomer (king_eomer) wrote,
king_eomer
king_eomer

[The Walking Dead] Be in love with a sinner (3/7)

Titolo: Be in love with a sinner
Autore: king_eomer

Fandom: The Walking Dead
Personaggi: Rick Grimes, Negan, altri citati
Paring: Rick/Negan
Avvertimenti: drabble, slash, dub/non-con, angst, introspettivo, what if?
Rating: rosso

Word: 221 parole (conta-parole di fiumidiparole)
Prompt: 01.Lussuria per la challenge Sette Peccati di settepeccati
Disclaimer: The Walking Dead ed i suoi personaggi non mi appartengono e questa storia non ha scopo di lucro.


Be in love with a sinner

Lussuria l'abbandono al piacere sessuale

Negan guarda il corpo tonico sotto di lui e sente il piacere crescere dentro di sé ad ogni nuova spinta. Rick continua a guardarlo con astio e ad un sorriso dell'altro volta il capo con un'espressione di disgusto sul volto.
Negan ferma il movimento del bacino e lo guarda, poi in modo stizzito gli prende il volto con una mano e lo volta nuovamente verso di lui. «Tu mi guarderai,» inizia a dire, soffiando le parole direttamente sulle labbra dell'altro, «e mi amerai.»
Il bacino riprende a muoversi lento, ma questa volta la mano che aveva afferrato il volto di Rick scende sul suo corpo fino a posarsi fra le gambe. «Tu mi amerai Rick,» ripete ancora, guardandolo negli occhi.
Attaccato da più stimoli e contro la sua volontà il corpo di Rick inizia a tradirlo e dalle sue labbra fuoriescono gemiti che sospira direttamente sulle labbra dell'altro.
Quando l'apice del piacere lo raggiunge sporcando i ventri di entrambi, Rick stringe le gambe intorno alla vita dell'altro tirandolo, così, maggiormente verso di sé.
Negan lo raggiunge dopo poche spinte e finisce dentro di lui e, nella foga del momento, Rick bacia quelle labbra così peccaminose.
Quando si staccano Negan ha un sorriso soddisfatto sulla bocca. «Mi amerai Rick.» promette ancora, e per la prima volta Rick ha paura che accada davvero.

Tags: #fanfic, challenge: sette peccati, paring: rick/negan, tv: the walking dead
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic
  • 0 comments